TWO THIRD PLACES FOR DAVIDE SORECA IN THE 250 4T CLASS

Team Jet Zanardo

September 26th, 2021

L’ultimo round degli Assoluti d’Italia 2021 si è disputato a Maniago in provincia di Pordenone. Due le giornate di gara a disposizione dei nostri piloti per riprendere il ritmo gara dopo la lunga pausa estiva.

Il Motoclub Fanna ha confezionato una gara degna di una tappa mondiale con tre prove speciali tecniche, impegnativa ed al tempo stesso spettacolari come il lungo e veloce Cross Test e la caratteristica Prova Speciale Estrema dislocata lungo il letto di un torrente.

I nostri piloti si sono ben distinti con la pattuglia nella classe Stranieri composta da Joe Wootton, Jamie McCanney e Andrew Wilcksch che hanno battagliato per entrare nella Top Ten dell’Assoluta e il nostro pilota italiano Davide Soreca che ha provato con tutta la sua determinazione ad agguantare il podio finale.

Al termine di due lunghe giornate di gara Davide Soreca ha conquistato due ottimi terzi posto nella classe 250 4T chiudendo la sua travagliata stagione 2021, caratterizzata da qualche infortuno di troppo, con un meritato quarto posto finale.

Nella classe Stranieri il migliore dei nostri è stato Jamie McCanney con un decimo ed un nono posto nell’Assoluta. Ottima prova nella giornata di domenica per Joe Wootton, decimo assoluto.

Il massimo campionato italiano targato 2021 si è concluso ed ora il team si preparerà per il rush finale del mondiale di enduro con le tappe in Portogallo e Francia che sanciranno la fine della stagione di enduro 2021.

The last round of the Assoluti d'Italia 2021 was held in Maniago in the province of Pordenone.
Two days of race available to our riders to resume the race pace after the long summer break.
The Motoclub Fanna has organised a race worthy of a world stage with three special tests technical, challenging and at the same time spectacular as the long and fast Cross Test and the characteristic Extreme Test located along the bed of a stream.

Our riders distinguished themselves with the Foreigners class patrol made up of Joe Wootton, Jamie McCanney and Andrew Wilcksch who battled to get into the Top Ten of the Overall and our Italian rider Davide Soreca who tried with all his determination to grab the final podium.

At the end of two long days of racing Davide Soreca took two excellent third places in the 250 4T class, ending his troubled 2021 season, characterized by a few too many injuries, with a well-deserved final fourth place.

In the Foreigners class the best of our riders was Jamie McCanney with a tenth and a ninth place in the Overall. Excellent performance on Sunday for Joe Wootton, tenth overall.

The 2021 Italian championship is over and now the team will prepare for the final rush of the enduro world championship with the GPs in Portugal and France that will sanction the end of the 2021 enduro season.

Team Jet Zanardo

www.jollyracing.com